LE FASI DALL'ACQUISTO FINO ALL'INSTALLAZIONE SPIEGATE IN 7 PASSAGGI

Qui sotto puoi leggere le varie fasi del percorso di acquisto e le sue alternative,spiegate in 7 passaggi, che seguono i nostri Clienti dall'acquisto o anche prima, fino all'installazione del loro prodotto.

CASO 1 - Decide subito di acquistare: Il Cliente andando nel Negozio cerca la Categoria di suo interesse in cui è incluso il suo Software e decide di acquistare,ha a disposizione tutte le forme di pagamento più usate. 

Nel Negozio troverà anche una "Regola dello Sconto" fissa,valida sempre,che si attiva a partire dall'acquisto di 3 prodotti insieme.


Oltre tutto questo arrivando a una certa soglia avrebbe perfino la "Spedizione Gratuita" a cui si aggiungerebbe anche la "Regola dello Sconto". 

Quindi sceglie se riceverlo via Mail,Spedito con Corriere su DVD o Chiavetta o ritirando di persona da vicino,riguardo il pagamento può optare anche per Contrassegno,se si trova nelle nostre vicinanze ha anche la possibilità acquistare sul Sito e ritirare di persona (Ritiro in Sede)oppure pagare direttamente da vicino ritirando il prodotto.

 

Infine se ha un sistema Windows può verificare se quel prodotto include Assistenza Remota (per Mac inclusa su tutti) e può aggiungere anche quella. 

CASO 2 - E' indeciso: vede un prodotto ma è indeciso se sia quello giusto oppure no,o ha bisogno di una versione diversa dello stesso,oppure ha altri dubbi,a questo punto prima di procedere nell'acquisto può subito ricevere un Assistenza tramite Whatsapp,chiamarci direttamente al telefono o perfino prenotare una consulenza gratuita dove verrà richiamato da noi.


Se non trova proprio quello che stava cercando può inviare una Richiesta dalla pagina del nostro Sito e se il prodotto richiesto è reperibile verrà preparato apposta per lui.

Appena il Software sarà pronto gli verrà inviato.

CASO 3 Ha trovato ciò che cercava e decide di acquistare tramite Spedizione: verrà consegnato stesso quel giorno (nel senso che parte dalla nostra sede) ricevendo subito il tracciamento (tempi di consegna 24/48 H,notifiche tramite Mail ed SMS fino a consegna avvenuta) e riceverà una Mail intitolata "Istruzioni Pre Installazione" che gli spiegherà cosa fare prima di installare il suo prodotto per escludere altri problemi.

CASO 4 - Il Cliente decide di acquistare tramite Mail o ritirare di persona incontrando da vicino (se si trova nelle nostre vicinanze): anche qui in entrambi i casi riceverà subito dopo l'acquisto la Mail di "Istruzioni Pre Installazione" dove gli verrà spiegato sia cosa fare prima sia da dove gli arriveranno i vari file.

 

Se ha scelto tramite Mail ricevrà poi il link per scaricare il Software,se ha deciso di incontrare di persona riceverà il prodotto su DVD o Chiavetta.

 

Ha anche la possibilità di pagare sul sito e ritirare il prodotto da vicino senza dover pagare in contanti.

CASO 5 - Se ha scelto Assistenza Remota: se l'ha scelta in fase di acquisto o in seguito riceverà subito dopo la prenotazione una Mail con "Istruzioni Pre Assistenza" dove gli viene spiegato come prepararsi al meglio prima di essere assistito da noi.


Avendo scelto Assistenza Remota (su prenotazione,quindi la riceverà almeno il giorno successivo all'acquisto o alla prenotazione stessa),al momento dell'appuntamento nell'arco di una mezzora,quaranta minuti (durata media dell'assistenza) il suo prodotto sarà stato attivato.
 

Risultato: Il Cliente è riuscito a risolvere il suo problema in poco tempo con un unica spesa e ricevendo tutto subito,senza aver bisogno di dover cercare altrove e con una spesa come minimo inferiore alla metà del prezzo che avrebbe speso cercandolo altrove.


Dopo essere rimasto soddisfatto potrà decidere in futuro perfino di abbonarsi a qualche servizio come la Spedizione,pagando una sola volta l'anno e chiaramente risparmiando anche molto in base agli acquisti che andrà a fare,oppure ad esempio scegliere di continuare ad acquistare lo stesso prodotto in maniera ricorrente (abbonamento a un singolo prodotto),appena sarà reperibile una versione successiva. 

 

In più con il tempo accumulerà dei punti facendo ulteriori acquisti,avendo quindi dei regali omaggio.
 

CASO 6 - Nel caso invece non fosse riuscito a usare il suo prodotto per qualche problema esterno,quindi dovuto al suo Pc o Mac (i problemi non dipendono mai dai nostri Software),gli verrà consigliato cosa fare e se non ha potuto usare il suo prodotto potrà richiedere un rimborso entro 14 giorni dall'acquisto.

 

In alternativa potrà anche prendere un altro prodotto in sostituzione o aspettare una versione successiva dello stesso.

 

 

CASO 7 - Nel caso in cui non abbia scelto di ricevere Assistenza Remota e non sia riuscito a installare il suo prodotto avendo poca dimestichezza pur avendo tutte le procedure a disposizione (non tutti i Software per Windows includono Assistenza Remota essendo oltre 700,per Mac è inclusa su tutti) non siamo tenuti a rimborsare,quindi solo nel caso in cui ci sia effettivamente un problema che gli impedisce di usare il prodotto acquistato.

Facebook
LinkedIn